Posted on

Melagrana vaccino naturale

Succo naturale di melagrana

Melagrana vaccino naturale.

Frutto dalla mille azioni benefiche e anche dai molteplici nomi, melagrana, melograno, granato, pomo granato, simbolo di abbondanza, fertilità e fortuna. La melagrana una volta eliminata la scorza coriacea, si consumano i grani, che sono molto succosi e hanno un sapore asprigno e che si possono trasformare in ina gradevole bevanda antiossidante e dalle molteplici azioni benefiche e salutistiche.

La melagrana ricca di vitamine e antiossidanti è immunostimolante, aiuta ghiandole, ossa e cuore.

Ricca di vitamine A, C e del gruppo B e di minerali, potassio e fosforo, la melagrana rinforza il sistema immunitario, i suoi principi ci riparano da malanni. Melagrana vaccino naturale da utilizzare tutto  l’anno con i nostri succhi Bioverde.

La ricerca medica sulla melagrana, le sue azioni salutistiche

La melagrana è un regolatore ormonale per l’uomo e la donna, grazie alla  massiccia presenza di antiossidanti e fitoestrogeni, avrebbe una azione riequilibrante sul sistema ormonale e immunostimolante, con valenze scientifiche nella donna e nell’uomo.
Studi recenti hanno confermato la funzione regolatrice della melagrana sugli sbalzi d’umore tipici della menopausa e sul rafforzamento delle ossa. E in caso di tumore alla prostata, il succo di melagrana agirebbe addirittura da scudo contro cellule cancerogene: lo rivela uno studio dell’Università del Wisconsin, negli Stati Uniti.

La peculiarità del succo di melagrana.

La principale proprietà della melagrana vaccino naturale, riguarda comunque l’azione sul cuore e arterie: grazie al consistente contenuto di flavonoidi è infatti un alimento perfetto per preservare l’elasticità dei vasi sanguigni e per prevenire le malattie cardiovascolari. Per un’azione specifica sull’apparato cardiocircolatorio è consigliabile l’utilizzo del succo naturale di melograno Bioverde già pronto, reperibile nel nostro sito e nelle migliori erboristerie e negozi di prodotti naturali. Come cura se ne beve mezzo bicchiere alla mattina per due mesi, ripetendolo se necessario ad ogni cambio stagione.

Succo naturale di melagrana
Bioverde, succo di melagrana

Ricordiamo la differenza sul succo naturale, ovvero realizzato non da concentrato e con titolazione al 100%, spremuta naturale, queste differenze sono evidenti anche sul prezzo del prodotto, il prezzo più basso è condizione di riflessione per tutti gli acquirenti, comunque leggete bene ogni etichetta.
Il succo di melagrana analizzandolo ulteriormente è una ricca fonte di sali diuretici, è un depurante.